potere femminile

Oggi vediamo alcuni piccoli cambiamenti che possono portare però delle svolte molto grandi nella nostra vita, in particolare nella vita delle donne.

Proviamo a rompere le nostre barriere sostituendo le credenze che fin da piccole ci hanno consegnato come verità, e lo faremo attraverso 11 passi consigliati da Louise Hay nel suo libro:

Il Potere delle Donne
Guida al successo per tutte le donne

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

Sotto ogni passo ci sarà l’ affermazione consigliata per mettere in atto ulteriormente il cambiamento.

Cominciamo!

  • Stop alle critiche: Togliti di dosso questo peso e non criticare nemmeno gli altri, che è il miglior modo per bloccare la tua vita.

Amo e apprezzo me stessa 

  • Non spaventarti: Non lasciamoci intimorire dai nostri pensieri, cerchiamo piuttosto di fare un solo pensiero per volta e di usare le affermazioni.

Rilascio il bisogno di spaventarmi.

Sono un’ espressione di vita divina e perfetta

e vivo pienamente da questo momento in avanti.

  • Impegnati con la relazione che hai con te stessa: Trova il tempo per te stessa e per impegnarti ad amarti.

Io sono la persona che preferisco

  • Trattati come se fossi amata: Focalizzati su ciò che vuoi, non su ciò che non vuoi, è la Legge dell’ Amore! Concentrati sull’ amore per te stessa, così sarai più aperta all’ amore degli altri.

In questo momento mi amo completamente

  • Prenditi cura del tuo corpo: Il tuo corpo è un tempio prezioso, prenditi cura di te stessa al meglio che puoi, soprattutto con l’ alimentazione sana e l’ esercizio fisico.

Sono in salute, felice e integra

  • Educa te stessa: Spesso ci lamentiamo che non sappiamo o non conosciamo qualcosa, ma possiamo imparare! Spesso non servono nemmeno soldi, ci sono le biblioteche e i gruppi di autoaiuto.

Imparo e cresco costantemente

  • Costruisci il tuo futuro economico: Ogni donna ha diritto di avere soldi suoi, questa convinzione fa parte della nostra autostima! Possiamo continuare a risparmiare, oltre che affermare:

Faccio aumentare costantemente le mie entrate.

Ho successo in tutto quel che faccio.

  • Realizza il tuo lato creativo: Trova il tempo di esprimerti con la tua creatività, ne vale la pena.

Trovo sempre il tempo per essere creativa

  • Fa’ che la gioia e la felicità siano il centro del tuo mondo: Gioia e felicità sono già nella tua interiorità, connettiti all’ interno di te stessa per riscoprirle.

Sono piena di gioia ed esprimo felicità

  • Sìì integra; mantieni la parola: Impara a mantenere la parola, non fare promesse che non manterrai, nemmeno a te stessa. Devi poterti fidare di te stessa.
  • Sviluppa una connessione spirituale con la vita: Possiamo decidere quale cammino spirituale intraprendere e in cosa credere. Concediti del tempo per connetterti in tranquillità con la tua guida interiore.

Le mie convinzioni spirituali mi sostengono

e mi aiutano a essere tutto ciò che posso.

Se provate a mettere in atto questi passi scrivetemelo nei commenti, sono curiosa di vedere quali cambiamenti raggiungerete! E se pensate che questo articolo possa essere utile a qualcuno condivitetelo, mi farebbe molto piacere! Grazieeeee :*

 

Iscriviti alla newsletter!

Riceverai così consigli motivazionali e angelici, la lettura angelica settimanale e tutte le novità.

powered by TinyLetter

 

Costruisci il tuo futuro con le affermazioni

La mentalità delle persone ricche

Preghiera dell’ amore incondizionato

Corso gratuito sul denaro

lastazionedellestelle