Scegli una carta 14 agosto 2018

messaggi angelici

 

Respira profondamente e chiudi gli occhi….

Rilassati….

Pensa intensamente ad una domanda….

E scegli la tua carta….

Ecco le risposte:

 

messaggi angelici

 

1- sinistra: Sogna in grande – ” Smetti di pensare in piccolo! Visualizzati mentre ottieni successo. ” In passato, forse, ti sei considerato insignificante. Questa carta ti chiede di liberarti di qualsiasi pensiero o sensazione di inferiorità. Scrivi su un foglio le tue paure legate al successo e poi ponile in un secchio d’ acqua, poi fai una doccia per purificarti.

 

2- centro: Anima gemella – ” Questo è il momento per una nuova storia d’ amore con una forte base spirituale. ” Tu e il tuo partner avete o avrete lo stesso orizzonte spirituale e siete di vedute aperte quando si tratta di sperimentare nuove cose. Questo tipo di relazione arriverà in modo spontaneo. Tuttavia, se sei preoccupato o cerchi di forzare la riuscita della situazione potresti rallentarla. E’ importante che tu ti goda anche il processo che porta al risultato desiderato.

 

3. destra: Cuore guaritore – ” Sei un guaritore potente. Continua il tuo meraviglioso lavoro! Questa carta ti spinge a portare al livello successivo il tuo lavoro di guaritore. Ti viene chiesto anche di purificare la tua dieta e di ripulire i tuoi pensieri, in modo da poter essere il canale per un’ energia di guarigione ad alta frequenza. Chiedi aiuto al Cielo se senti di dover approfondire gli studi o aprire un centro di guarigione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *