5 Libri che ti cambieranno la vita

Di solito chi naviga nel mio sito ha bisogno di aiuto, oppure per qualsiasi motivo vorrebbe apportare dei cambiamenti alla propria vita.

Oggi vi scrivo di 5 libri che mi hanno permesso di affrontare molto cose e che tuttora mi stanno aiutando a migliorare.

Probabilmente alcuni di voi li conoscono già, sono libri molto letti, ma ci tengo a consigliarli a tutti quelli che ne hanno bisogno.

Da quando ho incontrato le prime grandi difficoltà, qualche anno fa, la ricerca di libri che mi potessero aiutare a stare meglio è stata automatica, e a volte l’ appuntamento in libreria ancora oggi è quasi una necessità per me.

Ma ecco i primi 5 libri che vorrei leggeste tutti, quando dovete affrontare i momenti difficili:

La Chiave – Joe Vitale

La Chiave, un libro molto semplice da leggere, anche per i più pigri.

E’ un insieme di passi da mettere in pratica, che considero rimedi d’ emergenza.

Con questo piccolo manuale abbiamo la possibilità si sentirci meglio quando abbiamo il morale a terra e non troviamo neanche un briciolo di speranza.

Ci permette di cambiare in un attimo le nostre basse frequenze, di arrenderci all’ Amore Divino e lasciare andare tutto il resto.

Con queste tecniche possiamo fare un grande lavoro su noi stessi, per andare a scovare le nostre convinzioni inconsce che ci stanno bloccando, che non ci permettono di vivere sereni e di avere ciò che desideriamo.

Vi consiglio questo libro come prima lettura, per poi approfondire piano piano tutti gli argomenti trattati nelle pagine.

 

The Secret – Rhonda Byrne

The Secret per me è la bibbia della felicità.

Come forse già sapete, The Secret è  famoso come film molto apprezzato, sempre di Rhonda Byrne, ma in questo caso vi parlo del libro.

In effetti, il libro contiene esattamente gli stessi concetti del film, sono molto simili…però vi consiglio di leggere prima il libro, così che poi possiate approfondire meglio i concetti con le scene del film e gli esempi pratici.

In modo semplicissimo, attraverso citazioni e spiegazioni, Rhonda Byrne ci spiega in sostanza come utilizzare la legge di attrazione per ottenere tutto ciò che vogliamo.

Non c’è davvero limite a quello che si può avere, purchè si rispettino le altre persone e soprattutto il loro libero arbitrio.

 

Corso di Risveglio – Joe Vitale

In questo libro l’ autore ci guida passo per passo nei 4 stadi di consapevolezza, per raggiungere il risveglio spirituale.

Potremo lavorare sulle nostre paure, sulle nostre convinzioni limitanti, sul lasciare andare…avremo la possibilità di imparare ad attirare nella nostra vita ciò che più desideriamo, ma facendo un gradino in più.

Volete sapere qual è il primo stato di consapevolezza, in cui la maggior parte di noi si trova?

Il vittimismo.

Questo sarà il primo passo da superare, è non sarà semplice.

Consiglio questa lettura a chi vuole davvero trasformare la propria vita.

 

Il metodo scientifico per diventare ricchi – Wallace D. Wattles

Questo è il libro che ha ispirato il film The Secret e il libro che vi consiglierò sotto.

E’ stato scritto nel 1910, quindi alcuni concetti potrebbero essere un po’ strani per noi, o comunque superati.

Ma questa lettura è in grado davvero di risvegliarci, di farci capire come funziona l’ universo e l’ abbondanza, l’ ho trovata molto ispirante.

Ci spiega davvero il metodo pratico e scientifico per diventare ricchi: se si mette in pratica, è impossibile rimanere nella povertà.

Il problema forse è rimanere costanti nel mettere in pratica il metodo, io lo so bene, è una delle mie difficoltà.

Eppure scoprirete che è qualcosa di semplicissimo.

 

The Power – Rhonda Byrne

Ancora una volta, scelgo di consigliarvi un libro di questa scrittrice, Rhonda Byrne.

The power ci permette di approfondire il metodo per attirare a noi la vita che vogliamo.

E’ impostato in modo simile a The Secret, infatti ci guida in ogni ambito dell’ esistenza per spiegarci in dettaglio come usare The Power per essere felici, anche attraverso esperienze vissute da altre persone.

Nell’ introduzione l’ autrice spiega che il 2004 per lei è stato un anno disastroso in ogni aspetto della sua vita, era davvero disperata ed esausta, ma poi sua figlia le mostrò un libro, dicendole che le poteva essere di grande aiuto.

Quel libro era ” La Scienza del Diventare Ricchi”, il titolo originario della lettura che vi ho consigliato sopra, che la ispirò molto, la risvegliò, le permise di capire tutto ciò che stava sbagliando. Nacque così The Secret.

Cos’ è The Power?

Lo lascio scoprire a voi.

 

Potevo scegliere di consigliarvi libri sugli angeli o su nuove scoperte e metodi, ma non l’ ho fatto semplicemente perchè con questi 5 libri avete tutto ciò che vi serve per essere felici.

Potete davvero trasformare la vostra vita, se siete disposti a impegnarvi e a mettere in pratica ciò che apprendete.

 

Ecco dove potete acquistare i libri:


 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *