CHI SIAMO

** QUESTO BLOG NON E’ PIU’ ATTIVO **

” Non mi guardo da mesi allo specchio,

è da un po’ che sospetto che dentro il riflesso

ci sia quella maschera che mi hanno messo “

– Assenzio, J.Ax

 

Il mio percorso è cominciato un po’ anni fa con quello che sembrava solo ” un caso “, la ricerca di un’ immagine fantasy su google. Ho trovato qualcosa che non mi aspettavo, che mi risuonava e non sapevo esistesse, proprio quando avevo lasciato da un paio di anni l’ ambiente cristiano e della religione.

Da quel momento ho studiato e ricercato le informazioni su varie vie spirituali senza più tornare indietro, fino ad arrivare proprio qui, dove sono ora.

Questo è un sito che tratta di tematiche spirituali di vario tipo, promuovendo il lavoro interiore di ognuno di noi per raggiungere la felicità e soprattutto per aiutare la Madre Terra a mantenere delle vibrazioni alte attraverso i suoi abitanti.

Ho aperto questo sito per aiutare le persone a dedicarsi alla propria evoluzione spirituale, così da poter sostenere energeticamente la Madre Terra durante questo processo di cambiamenti epocali necessari, in particolare attraverso gli angeli e le tecniche di Manifestazione consapevole.

Non c’è più tempo, non si può continuare a accettare l’ oscurità del mondo e dell’ umanità.

Questo purtroppo è stato compreso solo da poche persone, ma è giunto il tempo di coinvolgere più umani possibili nell’ evoluzione. Ecco perchè mi concentro sull’ aiutare le persone a tornare felici, perchè con un’ umanità più felice è tutto più semplice…pur sapendo che io offro solo suggerimenti e metodi. Non è mia responsabilità rendere felice qualcuno, così come non do il peso ad altre persone di portare a me la felicità.

 

Nel 2021 è entrata a far parte di questo progetto anche mia sorella Elena, per mettere al servizio le sue competenze e i suoi talenti.

 

Il nostro percorso:

** non sono un medico, nè una psicologa, nè una psichiatra, sono un’ operatrice olistica e non mi sostituisco a nessuna di queste figure professionali. **

 

– Theta Healing DNA avanzato

– Angel Card Reader

– Registri Akashici

– Reiki primo livello metodo Usui

– Reiki della Nuova Energia

– Legge di Attrazione e Manifestazione

– Moon Mother

– Radiestesia I livello

– Operatrice Sciamanica

– Percorso dell’ Eroina

– Sacerdotessa della Dea

– Operatrice di guarigione angelica

 

Pratiche principali che utilizziamo:

– Legge di attrazione

– Oracoli evolutivi

– Ho’oponopono

– Theta Healing

– Prana ed Energia

– Benedizione del grembo

– Attivazioni energetiche

– Lavoro sulle ombre

 

Ebook sulla legge di attrazione