Come funziona il cambiamento delle cose

Negli ultimi mesi avevo messo a disposizione i percorsi Rivoluzione Alchemica, che funzionavano come nuove routine di esercizi in pdf per chi voleva fare una trasformazione riguardo uno o più settori della vita.

Dopo alcune lunghe riflessioni ho deciso di togliere questo servizio e di rendere comunque disponibile il metodo in un e-book che uscirà a breve.

Perchè questa decisione?

Perchè ho notato che sempre più persone si rivolgevano a me acquistando il percorso, ma poi non erano disposte a fare un lavoro interiore – soprattutto per quanto riguarda il percorso di Terapia angelica- . Sembravano davvero decise ad impegnarsi a fare trasformazione, ma poi a lavoro fatto emergeva la verità: preferivano ricevere trattamenti energetici e vere e proprie risposte dagli oracoli angelici, piuttosto che cambiare loro stesse.

E poi si disperavano in continuazione perchè non capivano come cambiare la situazione.

Eppure io il percorso l’ avevo creato, lavorando diverse ore…

Purtroppo ( e io direi per fortuna ), io non posso generare il cambiamento nella vita di qualcuno, neanche interiore.

Io offro gli strumenti per vedere una trasformazione, ma solo la persona diretta può agire per ottenerla.

E’ così che funziona.

Sì può aiutare una persona con il reiki o energia guaritrice se vuole sentirsi un po’ meglio, ma…

SOLO TU PUOI TRASFORMARE LA TUA VITA

Io non mi prendo questa enorme responsabilità e non sarei neanche in grado di cambiare le vite degli altri direttamente…nessuno può farlo! Neanche le cosiddette ritualiste, perchè poi tutti i nodi vengono al pettine.

Finchè le persone non capiscono questa cosa, ci saranno sempre pseudo-sensitive che se ne approfitteranno, e le malcapitate non sapranno come prendere in mano le redini della propria vita.

Sei tu che governi la tua vita, sei tu che hai il potere attraverso il tipo di energia che emani.

Sei tu che puoi agire con il lavoro interiore per l’ unione con la tua fiamma gemella, non ci sono messaggi miracolosi da inviare che cambiano le cose in un attimo.

Il lavoro ” sporco ” dovete farlo voi, e questo lavoro sporco può essere la via più tortuosa sì, ma anche entusiasmante che possiate mai intraprendere.

Quindi armatevi di coraggio, vi aspetto presto con l’ ebook Trasforma la tua vita, una giornata alla volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *