Come sviluppare la chiaroveggenza

chiaroveggenza

Tra tutti i modi per connetterci con le energie di Luce, la chiaroveggenza è forse la capacità extrasensoriale più conosciuta ma anche la più ” in voga “.

Infatti tantissime persone hanno il desiderio di sviluppare la chiaroveggenza, a volte purtroppo anche per scopi egoistici o dannosi, ma se usato con intelligenza questo senso può essere un grande aiuto.

Oggi vediamo come sviluppare questa percezione extrasensoriale, sapendo che non avverrà subito e in modo immediato, ma come sempre ci vuole la pratica costante.

Per farlo dovremo aprire il terzo occhio, il centro energetico del nostro corpo situato tra le sopracciglia, responsabile appunto della chiaroveggenza.

Il terzo occhio è uno dei chakra del nostro sistema energetico, per approfondimenti vi rimando a questo link:

Cosa sono i chakra

Se uno di questo chakra è in squilibro ( se funziona troppo o troppo poco ) ne risentiranno anche tutti gli altri e le parti del corpo a loro associate, quindi è importantissimo mantenerli equilibrati, soprattutto quando ci dedichiamo al solo chakra della fronte ( il terzo occhio ).

Potete fare anche ogni giorno o al momento del bisogno la purificazione dei vostri centri energetici che trovate in questo mio articolo:

Purificazione dei chakra

Oppure è utile ascoltare delle musiche adatte a mantenerli in equilibrio, come questa:

Fatta questa importante premessa, ecco cosa potete fare per aprire il terzo occhio:

  1. Afferma: ” E’ sicuro per me vedere “. Afferma molte volte questa frase e se arriva un senso di paura ricordati di respirare profondamente.
  2. Prendi da punta di cristallo di quarzo ialino trasparente e tienilo con la mano dominante. Immagina che dall’ alto scenda un fascio di luce bianca e che lo purifichi da ogni negatività. Credilo fermamente!
  3. Ora appoggia la punta del cristallo tra le tue sopracciglia, facendo in modo che il dito medio punto verso il terzo occhio, attraverso il cristallo.
  4. Posiziona ora il dito medio dell’ altra mano nel punto più alto della parte posteriore della testa, ma non sopra.
  5. Immagina un forte lampo luminoso partire dal dito medio della tua mano dominante, arrivando nel dito medio dell’ altra mano. Si attiva così un circuito energetico che porta via tutti i detriti energetici dalla tua testa, risvegliando così il terzo occhio. Potresti sentire calore, pressione sulla testa, formicolii, è tutto normale…
  6. Poni ora il dito medio sulla punta del cristallo posizionato a livello del terzo occhio. Fai piccoli movimenti verso il basso, come se sollevassi una piccola tenda dal chakra, in modo da togliere tutti i veli che ancora non ti permettono di vedere. Fallo finchè ne senti la necessità ma ricordati di respirare profondamente durante tutto il precesso

Ci sono altri accorgimenti che posso darti per permetterti di risvegliare la tua chiaroveggenza.

E’ importantissimo mangiare sano, senza cibi trattati chimicamente: evita le bibite zuccherate e gassate, le merendine confezionate, il caffè, l’ alcol, gli zuccheri, il fumo di sigaretta e fai attenzione anche al glutine.

Evita il più possibile di introdurre tossine nel tuo corpo.

Puoi aiutarti anche utilizzando dentifrici naturali ( senza fluoro), bevendo tanta acqua naturale di fonte, purificando l’ aria di casa tua con delle piante, mangiando tanta frutta e verdura biologica e mettendo un filtro all’ acqua della doccia, perchè dalla cute assorbiamo davvero tutto.

Quando te la sentirai potrai fare anche questo esercizio: guarda tutte le zone della tua stanza con gli occhi abbastanza socchiusi, in questo modo potresti riuscire a vedere i tuoi spiriti guida che ogni giorno ti sono accanto.

Buona pratica e ricordate di usare le vostre capacità con etica e rispetto,

un abbraccio!

Potrebbe interessarti anche:

11 passi per il cambiamento per donne

Scopri il messaggio angelico del giorno

Trovate tutti gli esercizi completi nei libri di Doreen Virtue:

Come Ascoltare il Tuo Angelo
Nuova Edizione – Nuova Prefazione

Voto medio su 10 recensioni: Da non perdere

 

Terapia Angelica - Il Manuale
Nuova Edizione – Nuova Prefazione

Voto medio su 19 recensioni: Da non perdere

Purificare il corpo, le energie, le emozioni e la vostra vita:

Angel Detox
Disintossica le tue emozioni e la tua energia con il programma Detox in 7 giorni

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

 

2 Risposte a “Come sviluppare la chiaroveggenza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *