Buona domenica a tutti, oggi vediamo come sarà la vostra settimana, che va da domani 1 giugno 2020 fino a domenica 7 giugno 2020.

Potete scegliere tra 3 varianti, contrassegnate dagli oli arcobaleno: porpora, blu o verde.

In ognuna di esse ci sono 7 carte, un’ affermazione e il messaggio/significato del boccetto.

Partiamo!

Chiudete gli occhi, respirate profondamente, richiamate l’ aiuto dei vostri maestri interiori e scegliete il boccetto o il mazzetto che vi attira di più tra quelli che vedete qui sotto.

Le varianti scelte in una lettura generale come questa, e non personalizzata, potrebbero rispecchiare le vostre situazioni reali in modo totale, o solo in parte oppure per nulla. Se non vi ritrovate nel responso o nelle situazioni descritte, provate a scegliere un’ altra delle due varianti.

Buona scelta!

lettura angelica

Ecco il responso per chi ha scelto il il boccetto porpora.

Come sarà la vostra settimana?

Le energie generali parlano di insoddisfazione: è possibile che vi sentiate imprigionati in una situazione che vi rende infelici, sentite che là fuori nel mondi ci sia di meglio per voi. Avvertite il forte desiderio di dare un significato più profondo alla vostra vita. Per qualcuno questo senso di prigionia potrebbe riguardare la relazione con il partner, per qualcuno un membro della famiglia, per qualcun altro potrebbe avere a che fare con il lavoro e la situazione economica. Tuttavia, questo senso di prigionia ed impotenza è un’ illusione. Potete liberarvi da soli, senza aspettare qualcuno o qualcosa di esterno che venga a salvarvi, e questa sarà un po’ la sfida della settimana per voi.

E’ importante rimanere a contatto con il vostro bambino interiore, cercare di vedere il proprio lavoro nel modo più giocoso possibile. Se questo vi è impossibile, provate a prendervi dei momenti per voi per giocare, sfogare la vostra creatività…trasformate un momento della vostra giornata in un gioco.

Per alcuni di voi le carte vogliono dirvi che aiutare i bambini fa parte della vostra missione divina. I bambini nati negli ultimi anni hanno un ‘ energia molto particolare e voi siete in grado più di altri educatori/insegnanti/figure professionali di aiutarli, educarli e sostenerli al meglio. Questo vale soprattutto per chi fa un lavoro che non riesce più a reggere o per chi vuole dare una svolta alla propria vita lavorativa.

Altri di voi potrebbero sentirsi chiamati a stare in contatto con gli animali, ad adottare un animale domestico, che porterebbe gioia e una nuova luce. Qualcun altro potrebbe sentirsi spinto a cominciare una carriera che riguarda il sostegno agli animali.

Per tutta la settimana sarete accompagnati dall’ arcangelo Michele, che vi proteggerà dalle energie inferiori legate a questa insoddisfazione.

Vi do la bella notizia?

Questa settimana sarete in grado di manifestare ciò che pensate , quindi esprimete un desiderio e attendetevi miracoli! Però attenzione, cercate di mantenere un atteggiamento positivo, perchè altrimenti manifesterete anche i pensieri negativi.

L’ affermazione per voi della settimana:

” Grazie Cielo per – pronunciate il vostro desiderio – Ti sono davvero grata/o per il tuo sostegno. ”

Cosa significa il boccetto porpora che avete scelto?

E’ il colore del settimo chakra, posto in alto appena sopra la testa. Se vi siete sentiti attratti da questo colore significa che avete bisogno di stabilire una maggiore connessione con il Divino. Sappiate che l’ Universo vi sostiene sempre, anche quando non ne siete consapevoli.

 

E ora veniamo alla variante verde, eccola:

lettura angelica

Per voi che avete scelto la variante blu, questa settimana potrete rivelarsi molto confusa, potreste sentirvi indecisi in merito ad una decisione che dovete prendere da tempo. In realtà è da diverso tempo che vi sentite in questo modo e forse non trovate una via di uscita.  Questa confusione potrebbe essere dovuta ai diversi punti di vista che avete rispetto ad altre persone, e forse fino ad ora non siete riusciti a trovare un accordo pacifico, un compromesso. Ma valutando con attenzione le opzioni possibili e le opinioni di tutte le persone coinvolte, potrebbero nascere soluzioni meravigliose ed inaspettate.

Per molti di voi, se non sapete quale strada prendere in merito ad una situazione, la risposta è: scegli la libertà. Non rimanete incatenati in una situazione piena di ostacoli, ci solo altre possibilità migliori da prendere in considerazione.

La bella notizia quindi è che durante la settimana, la confusione si scioglierà. Potreste scoprire una verità o avere informazioni importanti da qualcuno, o attraverso i vostri sensi interiori, attraverso i sogni, oppure potreste scoprirle da soli. Alcuni di voi potrebbero sentirsi feriti scoprendo alcune informazioni, e potreste voler passare del tempo in solitudine per riposare, ma è come se stesse per arrivare la quiete dopo la tempesta.

Diverse persone che hanno scelto questa variante, stanno vivendo delle nuove esperienze intuitive e spirituali, e questo potrebbe contribuire ad aumentare la confusione : è del tutto normale, state cambiando il modo di vedere voi stessi e il mondo che vi circonda. Aiutatevi nel processo studiando nuovi argomenti spirituali, pregando e meditando.

Un altro aspetto che forse dovrete affrontare è la mancanza di equilibrio e di armonia che provocano determinate questioni. Sarete chiamati quindi a fare un bilancio di vita, per poi decidere cosa cambiare o cosa guarire.

Siete indecisi se agire o meno in una situazione? Per ora aspettate, restate in attesa e avrete risultati migliori.

L’ affermazione della settimana per voi: ” La mia pazienza è infinita e, grazie alla guida Divina, sono sempre al posto giusto nel momento giusto. ”

Cosa significa se avete scelto il boccetto blu? Questo è il colore del chakra situato alla base della gola. Potreste avere avere degli squilibri in questo centro energetico, soprattutto se c’è qualcosa che vorreste dire ad una persona ma non ne avete il coraggio. Lasciate fluire la vostra voce, esprimete ciò che avete dentro senza timore.

 

E’ arrivato il momento della terza variante, contrassegnata dal boccetto verde:

lettura angelica

Quali sono le energie generali della settimana prossima per voi?

Per voi, la settimana prossima sarà caratterizzata dal rilascio del passato e dal cambiamento.

Probabilmente siete appena usciti da una situazione che vi angosciava, forse alcune persone si sono allontanate da voi o avete avuto un cambiamento improvviso. In alternativa questa novità accadrà proprio durante questa settimana.

In generale non è un cambiamento negativo, ma anzi vi sentirete presto sollevati, perchè è possibile che sentirete la complicità e la vicinanza di un’ altra persona a voi molto cara. In alcuni casi, una relazione proseguirà in modo migliore, dopo aver risolto alcune questioni.

Non preoccupatevi, con le difficoltà ormai alle vostre spalle potrete riprendere presto il vostro cammino con serenità.

E’ importante però lasciare andare il passato, senza ricordarlo migliore o peggiore di quello che è stato.

Un’ altra cosa importante: il vostro intenso impegno nei progetti vi rimetterà presto in carreggiata e vi permetterà di raggiungere gli obiettivi sperati. Prima però concedetevi di riposare e di donarvi piccoli lussi. L’ arcangelo Uriel vi sta guidando, sta illuminando la vostra strada affichè proseguiate senza dubbi e timori sul giusto percorso. Potrebbero esserci degli spostamenti  o anche dei viaggi.

Qualcuno potrebbe ricevere una delusione, o averla ricevuta, soprattutto in ambito lavorativo o creativo: anche qui, andate avanti, trasformando le emozioni negative nella vostra forza più grande per andare avanti meglio di prima.

Non è necessario che voi facciate tutto da soli, state per ricevere l’ aiuto che avete chiesto attraverso le vostre preghiere. La cosa importante però è accettare il sostegno del Cielo, permettetegli di aiutarvi.

Se riceverete un no come risposta, non accettatela. Perseverate, riprovateci, perchè arriveranno soluzioni miracolose.

Affermazione della settimana per voi: ” Lascio che il Cielo mi guidi verso la strada giusta, mi permetto di ricevere aiuto “.

Se avete scelto il boccetto verde, anche qui c’è un motivo: probabilmente avete bisogno di riequilibrare il chakra del cuore. Avete avuto una delusione? Soffrite perchè non avete ricevuto l’ amore da parte di una persona? Entrate dentro di voi, centratevi nel vostro cuore e percepite il suo battito. Lasciate che l’ amore che proviene dal vostro interno scorra fino alle mani, e agite con amore in ogni cosa.

Grazie di avermi letto, buona settimana!

ATTIVAZIONI SPIRITUALI

I miei e-book

Letture angeliche trasformative

 

lastazionedellestelle