Ho deciso di scrivere questo articolo dopo aver visto diversi post sui social che mi hanno lasciata un po’ perplessa. Le relazioni, lo sappiamo bene, sono un tasto dolente e  può essere molto problematico nella nostra vita. Quindi sempre più ” pseudo-ritualiste ” ne approfittano per spillare denaro, facendo leva sulla sofferenza dei clienti.

So che ciò che sto per scrivere darà fastidio a molti lettori, ma mi sento spinta a farlo lo stesso, perchè desidero aiutare con questa mia visione.

Non voglio sminuire la sofferenza dopo la fine di una relazione, non è mia intenzione, so molto bene come ci si sente. Questo però non toglie la pericolosità di ciò che viene fatto dalle ritualiste.

In particolare sono rimasta abbastanza scioccata per una frase postata da una cartomante piuttosto nota, ritenuta autorevole. Più o meno la frase era questa ” Te lo porto arreso e ai tuoi piedi. La tua felicità è vicina. ”

Accidenti…che bella prospettiva di vita per il malcapitato! Per la persona che amiamo e che vorremmo con noi.

Vorrei farvi notare la violenza di questa frase, l’ oscurità, la presunzione e la pericolosità.

Questa ” cartomante sensitiva e ritualista con 20 anni di esperienza “, si offre di manipolare l’ uomo che amate a tal punto da obbligarlo a tornare arreso e ai vostri piedi, anche se lui in questo momento non ne ha la minima intenzione…senza l’ operato di questa signora.

” La tua felicità è vicina ” – Ma non solo, l’ operatrice dà per scontata una cosa…ovvero che la cliente ama così tanto quella persona che accetterebbe di manipolarlo fino a quel punto, andando contro la sua volontà, rivoltando i suoi sentimenti, privandolo della sua libertà, del suo libero arbitrio, mancandogli di rispetto all’ insaputa dell’ amato…e secondo lei dovrebbe pure essere felice di provocare una cosa simile in una persona che ama.

Qui si tratta di un’ idea malata e pericolosa dell’ amore e dell’ amare qualcuno.

Non giudico chi si rivolge alle ritualiste di magia rossa, perchè capisco bene l’ intensità del dolore quando si perde una persona amata. Però le clienti di questo personaggio ( e di tanti altri ) devono rendersi conto che stanno cedendo il loro potere all’ esterno, a qualcuno di pur sempre sconosciuto, e che si stanno affidando ad energie manipolatorie.

Quasi nessuno lo dice, ma i rituali per far tornare una persona, avvicinarla o per farla innamorare contro la sua volontà è magia nera. Si manipola la mente degli altri, di chi si ama, si obbliga di nascosto a fare qualcosa…è magia oscura. Avete presente quando Rosaspina, la bella addormentata, si sente indotta a salire in cima al castello da una forza malefica? Non è forse lo stesso principio?

E’ molto pericoloso perchè poi le dinamiche karmiche ne risentono, non sappiamo che conseguenze possiamo avere se una ritualista agisce su di noi e l’ altra persona in un modo così potente. Inoltre viene tolgo il libero arbitrio ad un individuo, viene violata una Legge Universale molto importante.

Non mi sto rivolgendo implicitamente a nessuno di particolare, infatti nessuno dei miei lettori, che io sappia, si è mai rivolto a delle ritualiste per fare un rito per un ritorno o un legamento.

Vi è capitato di pagare per un rito di magia rossa e non sapete come fare per tornare indietro?

Comprendo con compassione il vostro gesto, probabilmente eravate immerse in un forte dolore, e non volevate fare davvero qualcosa di manipolatorio e pericoloso.

Ma adesso c’è qualcosa che potete fare.

Potete recitare ogni giorno per almeno un mese la seguente preghiera:

” Amatissima Sorgente di Amore Universale, amatissime guide spirituali e amatissimo Arcangelo Michele, chiedo che tutti i riti, legamenti, malefici, incantesimi e voti fatti tra me e altre persone, con la mia volontà e contro la mia volontà, vengano annullati, cancellati, eliminai ORA e per sempre, in tutte le direzioni del tempo/spazio. Chiedo che tali patti e accordi vengano mandati ORA alla Luce Divina per essere trasmutati in Puro Amore Incondizionato, in nome di Dio Padre e Madre. Vi prego anche affinchè tutti gli effetti dei riti e voti fatti tra me e altre persone vengano dissolti e che non abbiano più potere su di me e su tutte le persone coinvolte. Grazie, è fatto, rimango nell’ Amore e vi benedico.” E poi inviate Luce a voi stesse e alla persona coinvolta.

Per chi vuole io posso anche togliere questi legamenti con il Theta Healing a donazione libera e consapevole, ma questa preghiera è già molto potente da sola. Perchè a voi rimane sempre e comunque il potere di scegliere se rifiutare o meno un rito già fatto.

Una volta che vi è stato fatto il legamento e dopo avere visto gli effetti desiderati, può essere emotivamente molto difficile decidere di interrompere tutto.

Ma vi prego di farlo, per il vostro bene e per il bene della persona coinvolta. Non credo che vi faccia molto piacere sapere che la persona ha cominciato a stare con voi solo per mano di un rito che l’ ha manipolata, giusto?

Se amate davvero una persona, partite da una condizione di amore verso di lui/lei, non di obbligo e ossessione e nemmeno di paura.

Concentratevi su voi stesse, cercate di comprendere con amore e pazienza cosa vuole insegnarvi la vostra Anima con l’ esperienza che state vivendo, e mettetevi in una posizione di accoglienza verso la persona che amate. Cercate di capire di cosa ha bisogno davvero, abbandonando il giudizio, perchè solo così potete mostrargli come amarvi a sua volta.

Siamo qui per amare e portare amore, non fidatevi di chi vi incita a obbligare gli altri di nascosto.

 

Potrebbe interessarti:

Lettura angelica per l’ Anima Gemella

Il richiamo dell’ Anima Gemella

 

lastazionedellestelle