Ritagliati qualche minuto per te, perchè tra poco scoprirai il tuo messaggio angelico della settimana prossima, dal 19 al 25 agosto 2019.

Osserva le carte qui sotto, rilassati e respira profondamente….

Quando te la senti scegli una delle tre carte.

messaggi angelici

 

Vediamo quale consiglio vogliono darti i tuoi angeli per la prossima settimana:

 

messaggi angelici

Carta n. 1: PassioneArcangelo Haniel

Andare sempre sul sicuro può portare alla monotonia e alla depressione.

Hai chiesto di essere più felice e di avere una direzione più definita. Io ho acceso la fiamma della passione nel tuo cuore perchè illumini e guidi il tuo cammino. E’ sicuro per te correre il rischio di seguire i desideri del tuo cuore.

Chiedimi di accompagnarti lungo il cammino della passione, per guidarti e accudirti. Quando senti una forte consapevolezza unita a una passione bruciante, presta attenzione a questo segnale, perchè è il mio modo di indicarti qual è il prossimo passo compiere.

 

Carta n. 2: RespiraArcangelo Raffaele

Spesso, in periodi di stress, può capitarti di trattenere il respiro senza rendertene conto. Ma come saprai, il respiro è essenziale per ossigenare la mente, il corpo, lo spirito e la vita stessa.

Scriviti un promemoria per ricordarti di respirare bene e dell’ importanza di rinvigorirsi con respiri profondi e regolari. Fai delle gite in luoghi in cui abbonda aria fresca. Noterai che la qualità dell’ aria è migliore nei posti vicino all’ acqua, come le rive del mare o di un lago. Anche facendo una doccia o un bagno entri in contatto con gli ioni positivi associati all’ acqua e all’ aria.

Carta n. 3: VittoriaArcangelo Sandalphon

Ti meriti questo momento di vittoria. La tua focalizzazione risoluta e la tua dedizione costante hanno prodotto una meravigliosa manifestazione. Ora puoi goderti la pace e le sensazioni piacevoli che provi in questo momento. Focalizzati sul presente e assapora appieno ogni emozione ed esperienza.

Sappi che mentre ti concedi di goderti il momento presente, il futuro prende forma in modo positivo. Sii felice della persona che sei e sappi che il tuo successo gioverà anche ad altre persone.

 

Grazie di essere passati da qui, buon inizio di settimana a tutti!

Consigliato per te:

Come affrontare la settimana: metodi di auto aiuto e naturopatici

lastazionedellestelle