Benvenuti in questa lettura angelica interattiva, valida per la settimana dal 6 al 12 luglio 2020.

Scegliete una delle tre varianti senza pensarci troppo: il calice, il pendolo o la bacchetta?

lettura angelica interattiva

Calice: questa settimana sei chiamata ad accrescere la tua energia vitale e ad innalzare la tua frequenza spirituale. Potresti infatti sentirti sottotono, debole, stanca e con una scarsa concentrazione. A questo proposito gli angeli ti consigliano di migliorare la tua alimentazione, in particolare mangiando più frutta e verdura, cereali integrali e diminuendo il consumo di zuccheri e cibi confezionati. Il secondo consiglio è chiaro e netto: punta più in alto! Se stai lavorando a progetti che non ti soddisfano completamente oppure se sei in una relazione cominciata da poco e le cose non vanno come vorresti, sappi che meriti molto di più e puoi raggiungere mete più ambiziose o persone più evolute. Quindi questa settimana hai la possibilità di interrompere ciò che non ti rende felice per avere un futuro migliore. Inoltre ti farà bene dedicarti al tuo bambino interiore, in alternativa le tue energie si legano molto bene con quelle dei bambini, che potranno avere benefici da te. Sarai guidata dall’ arcangelo Raffaele.

Pendolo: questa settimana potresti sentirti spinta a dedicarti molto alla spiritualità, avendo così nuove esperienze intuitive che cambieranno il tuo modo di vedere alcune cose e soprattutto te stessa. E’ tempo di avanzare, permetti ai tuoi doni spirituali di espandersi con lo studio, la preghiera e la meditazione. Forse ti verrà voglia di approfondire o scoprire nuove discipline e campi di studio. Potresti trovarti a sentirti insicura delle tue capacità, ma non c’è motivo di dubitare perchè sei molto più potente di quello che pensi. E non temere di usare questa tue capacità, tirale fuori ed utilizzale, sei al sicuro con il tuo potere se sai usarlo con le migliori intenzioni per tutti. Attenzione a non trascurare te stessa, una buona spiritualità ha una base ben solida fatta di radicamento…quindi divertiti, balla, ascolta tanta musica che può rilassarti o caricarti di energia. Esprimiti e sfogati con il tuo corpo e anche i tuoi sensi psichici ne beneficeranno. Sarai guidata dall’ arcangelo Raziel.

Bacchetta: questa settimana alcune persone possono avere bisogno del tuo aiuto, proprio perchè tu sai come ascoltare ed aiutare gli altri, spesso sei apprezzata proprio per questo. Puoi fare da guida soprattutto in campo spirituale e per chi ha perso la propria strada. Se c’è qualcosa che desideri aspetta ad agire, non è il momento. Forse non sei in uno stato mentale adatto in questo momento, oppure le condizioni non sono ancora favorevoli per l’ esito che desideri, perchè i pezzi del puzzle devono ancora incastrarsi. Quindi potrai agire ma più avanti, non ora. Nel frattempo però hai un grande vantaggio a tuo favore, la possibilità di utilizzare la legge di attrazione. Quindi questa settimina ti si chiede di utilizzare i pensieri positivi e visualizzazioni che ti mettono sulla giusta frequenza. Sarai guidata dall’ arcangelo Uriel.

Potrebbe interessarti anche:

PERCORSI DI MANIFESTAZIONE

TIPOLOGIE DI LETTURE ANGELICHE

SERVIZI A DONAZIONE LIBERA

lastazionedellestelle