Messaggi nei sogni 12-01-2022

Buongiorno a tutti, come state?

Sono giorni un po’ strani, ma una stranezza positiva, e sono curiosa di sapere se anche voi avvertite qualcosa di diverso…siete magari più vicini al vostro sentire interiore? Avete maggiori intuizioni? Vi sentite forse maggiormente parte del tutto, come se la vita pratica venisse in secondo piano? Se vi va ditemi anche se state facendo sogni particolari.

Oggi vorrei raccontarvi alcuni brevi messaggi che ho ricevuto in sogno ieri notte.

E’ vero che di solito i sogni sono un po’ ridicoli e possono rappresentare scenari falsi, ma questo è un sogno particolare, ed è per questo che ci tengo a raccontarlo. Voi in ogni caso prendere solo quello che vi risuona.

Prima di dormire ho chiesto all’ arcangelo Raffaele di darmi alcuni chiarimenti in merito all’ attuale situazione e sul vaccino.

Non mi piace parlarne con chi conosco e in famiglia, è un argomento che a dirla tutta mi mette davvero ansia, ma ho voluto chiedere aiuto una volta per tutte a chi può dare informazioni senza giudizio, come un arcangelo – e probabilmente qui ne parlerò per l’ultima volta.

Premetto che io attualmente sono vaccinata con doppia dose e non ho giudizi sulle scelte altrui, di nessun tipo.

E non sono neanche complottista.

Se vi potrà mai interessare il mio pensiero, QUI potete leggerlo.

 

Veniamo ai messaggi che mi sono arrivati in sogno.

Primo punto: ” valuta di leggere cosa pensa Mauro Biglino ” – so vagamente chi è e di cosa si occupa Mauro Biglino, non ho letto molto su di lui…in ogni caso presa dalla curiosità, sono andata a cercare su google cosa pensa questa persona sulla situazione attuale.

Ho trovato sue ricerche e opinioni abbastanza forti; ovviamente avendo ricevuto questo consiglio in sogno preferisco approfondire, senza per forza prendere tutto come verità.

Sono anche giunta al pensiero che non era importante capire la veridicità delle sue informazioni, ma la mia reazione, le mie paure in merito e soprattutto il mio sentire a riguardo, rendermi conto di quanto mi lascio condizionare.

Secondo punto: ” Ma va bene così “.

E’ un messaggio importante per me, perchè il pensiero di fondo era che nonostante tutto, questo sta avvenendo per un motivo.

Dire ” Ma va bene così ” a chi ha perso una persona cara in tutto questo caos non è il massimo, però guardo oltre e mi affido a quello che ricevo.

Terzo punto:

Ho sognato una chat dove una persona chiedeva: ” Voi vi siete vaccinati? ”

E sono partite tante risposte tutte uguali:

” Stanno arrivando

Stanno arrivando

Stanno arrivando… ”

Qualcuno metteva dei cuoricini, che lasciavano trapelare speranza, felicità per il fatto che ” manca poco ” al cambiamento di un certo tipo.

Io non so se questo cambiamento preveda l’ arrivo di qualche ” amichetto ” dall’ alto, potrebbe essere semplicemente l’ arrivo di una svolta positiva grazie all’ intervento di certe persone amorevoli.

Non lo possiamo sapere, certo è che adesso so che niente è impossibile dopo quello che stiamo vivendo…ma se dovesse arrivare qualcuno, non mi aspetto sicuramente un atterraggio plateale in navicella, userebbero altre modalità.

 

Detto questo, ringrazio l’ Arcangelo Raffaele che mi sta supportando e mi sta dando tante informazioni ( che condividerò presto ) sulla guarigione su ogni livello.

In attesa di ricevere altri messaggi, vi invito a dirmi la vostra nei commenti.

Federica

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *