Buonasera Anime luminose, grazie di essere in questa pagina.

Vorrei parlarvi di una decisione che ho preso oggi, guidata dagli arcangeli Michele, Camael e Ariel.

Molte/i di voi sanno che ho aperto questo sito inizialmente per offrire il mio aiuto alla persone attraverso le letture angeliche e gli insegnamenti degli angeli.

Qui potete leggere in dettaglio cos’ è una lettura angelica:

Lettura angelica

 

Continuo il mio percorso con la convinzione che questo strumento spirituale sia un aiuto incredibile per ognuno di noi, ma da oggi ci sarà un cambiamento: svolgerò le letture angeliche solo all’ interno dei percorsi online, quindi nei miei servizi che trovate nella home del sito.

Lo so, è un cambiamento importante e potrebbe sembrarvi esagerato o troppo duro, ma sono sicura che questa per adesso sia la scelta migliore.

Ho preso questa decisione in maniera abbastanza improvvisa dopo alcune spiacevoli vicende con varie persone, ma oggi in particolare una situazione mi ha fatto dire: stop. Ora basta.

Sono molto grata a tutte le persone che hanno scelto di fare l’ esperienza di una lettura angelica e che hanno mostrato purissimo amore per gli angeli e per la lettura, siete meravigliose!

 

Da alcuni mesi noto che le persone mi contattano per avere risposte precise sulle decisioni di altre persone ( molto scorretto e poco etico ), del tipo:

– non vuole più stare con me, cosa devo fare per farlo tornare da me?

– cosa c’è tra il mio ex e la sua fidanzata?

– si lasceranno?

– cosa mi sai dire guardando la foto di loro due?? ( durante una lettura gratuita )

 

E chi più ne ha più ne metta…

Non c’è assolutamente niente di male se una persona è desiderosa di sapere queste cose, so benissimo cosa si prova ad essere lasciati/e e mi rendo conto che è qualcosa di molto doloroso.

Ci sono passata anche io e porto molto rispetto per ogni singola situazione, ma ci vuole un po’ di etica.

Queste domande non andrebbero fatte durante una lettura angelica per vari motivi, che spiego in breve aprendo una parentesi…ma soprattutto perchè sono domande da fare ad una cartomante.

Se una persona sa che è sotto la guida degli angeli durante una lettura angelica…sa che queste domande sono poco appropriate 🙂

1- non si tratta di cartomanzia, e lo preciso sempre ( ma molte persone fanno finta di dimenticarsene )

2- la lettura angelica è completamente svolta sotto il controllo e la guida degli angeli, ha quindi energie elevatissime. Questo significa che gli angeli non concedono risposte che le persone coinvolte  non vorrebbero farci sapere. Gli angeli non faranno mai nulla che possa mancare di rispetto a qualcuno.

3- la lettura deve riguardare sempre e solo la persona che fa la domanda, non si chiedono cose private su altre persone, perchè non sono formulate per questo scopo.

4- se ad una domanda non c’è una risposta precisa è perchè in questo momento gli angeli non ritengono giusto dare la risposta per motivi Divini.

5- non sono ” sensitiva ” ( piuttosto percettiva ), nè un’ ” indovina “. Sono Angel Card Reader, Operatrice di Theta Healing dna avanzato, Moon Mother e operatrice olistica.

E’ possibile avere messaggi angelici sugli eventi futuri, ma da ora li darò solo se conosco bene la persona che avrà la lettura angelica compresa nel percorso online scelto . Questo perchè il futuro lo creiamo noi ogni istante con i nostri pensieri ed emozioni e prima voglio essere certa che la persona abbia compreso bene questa cosa. Spero possiate comprendere tutto questo <3

 

Ma riprendo spiegando i motivi della mia decisione…

 

Sempre più persone mi scrivono in privato  per avere una consulenza angelica del tutto gratuita, ma poi si arrabbiano con me quando attraverso la lettura  emerge la dura e cruda verità della situazione.

Tentano di farmi sentire in colpa e spesso ci riescono.

Non è piacevole per me dare messaggi che rendono triste la persona, ma devo dire la verità per quanto dura sia, anche se cerco di farlo con delicatezza.

Se alla domanda ” lui può essere la persona giusta per me ?” la lettura consiglia di allontanarsi dalla situazione…non è una mia colpa nè una mia decisione, evidentemente gli angeli vogliono avvertire la persona che la relazione in questo momento non porterebbe benefici <3

 

Quindi per tutti questi motivi ho deciso di non fare più letture angeliche a sè e spero tanto che possiate capirmi; desidero dare messaggi angelici solo a chi comprende che stiamo parlando di qualcosa di profondamente spirituale…e a chi si impegna nella pratica spirituale.

Solo così il mio aiuto spirituale può diventare un’ esperienza ad elevate vibrazioni amorevoli.

 

So che queste spiacevoli situazioni sono capitate a me per prendere consapevolezza sui cambiamenti che avrei dovuto fare, non li vedo propriamente come eventi negativi…anche se al momento dell’ accaduto me la sono presa un po’ e a ripensarci sono ancora un po’ amareggiata.

 

Per gli stessi motivi sopra indicati, toglierò i messaggi angelici gratuiti.

Inserirò però nel sito una novità: ogni giorno posterò nel blog uno o più messaggi angelici del giorno, così potrete lasciarvi guidare ogni giorno dagli angeli.

Naturalmente prima risponderò a tutte le domande che non hanno ancora ricevuto risposta, poi in futuro ognuno potrà richiedere di nuovo il messaggio che aveva ricevuto per poterlo rileggere.

 

Ringrazio gli angeli che mi stanno guidando con pazienza, amore e saggezza verso il mio obiettivo e mi supportano sempre…specialmente in questo periodo <3

 

 

 

 

 

lastazionedellestelle