Chiudi gli occhi, respira profondamente…

Riaprili e scegli una carta…

Lasciati richiamare dalla tua carta e leggi più sotto il messaggio che vogliono darti gli arcangeli.


messaggio angelico

Ecco i messaggi contenuti in ciascuna carta:

  • Sinistra: Scrittura creativa – ( Arcangelo Gabriele ) Prenditi del tempo per annotare i tuoi pensieri su un diario, oppure scrivi un articolo o un libro. La tua anima desidera esprimersi in modo creativo nella scrittura. Io posso aiutarti a organizzare questa attività. Rispetta gli impulsi interiori che ti guidano a scrivere. La scrittura può essere destinata solo al tuo piacere o essere un’ esperienza catartica di espressione personale da riversare in un diario. Quando lavori sulla tua connessione con la parola scritta, puoi ricevere una guida divina per scrivere articoli e libri da destinare alla pubblicazione. Invocami in qualunque momento per guidarti in questo processo.
  • Destra: Pazienza – ( Arcangelo Jophiel) I tuoi sogni si stanno realizzando più in fretta di quanto credi. Tuttavia richiedono attenzione e pazienza. Ci vuole tempo perchè una giovane pianticella spunti dal terreno e cresca fino a diventare una pianta fiorita. Ma ogni momento del ciclo vitale di questa pianta può portare gioia a chi nota la sua bellezza. Allo stesso modo, goditi il processo di realizzazione dei tuoi sogni. Rallenta e sentiti grato, perchè ogni fase porta manifestazioni in forma tangibile. Presta attenzione alle lezioni che apprendi e all’ amore che proviene da ogni momento in cui t’ impegni a realizzare i tuoi sogni.

 

Spero che il messaggio che hai ricevuto possa guidarti al meglio ed esserti utile, se fosse così ti chiedo di condividerlo affinchè più persone possano trarne beneficio. Grazie! <3

Potrebbe interessarti anche:

I colori nei sogni

3 passi per aumentare la fiducia in noi stessi

Come risolvo i problemi con metodi spirituali

Cercasi donatori di midollo osseo

 

Iscriviti alla newsletter per ricevere la lettura angelica settimanale e i consigli motivazionali:

powered by TinyLetter

 

lastazionedellestelle