Vaccinati o non vaccinati: stop ai giudizi

Chi l’ avrebbe mai detto?

Sto assistendo a un ribaltamento della situazione che mi ha disorientato un po’.

Persone spirituali, che seguo da anni, punti di riferimento per la crescita spirituale e per il risveglio di coscienza…che accusano e gridano al gregge che dorme, alla dittatura accettata e incentivata da chi si vaccina.

Gente che aiutava a superare la paura e sopravvivere all’ ansia da inizio di pandemia e lockdown totale, che adesso diffonde rabbia, separazione e paura.

” Poveri illusi, per paura di perdere il loro lavoro si lasciano manipolare così! Il gregge dorme e non si accorge che sta annullando anni e anni di lotte per la libertà! ”

Il discorso non è se siamo vittime o meno di una dittatura, se sia giusto o meno vaccinarsi. Questo adesso non ci interessa.

Il discorso è che dietro una persona che si vaccina, c’è qualcuno che con amore sceglie di vaccinarsi per il bene degli altri, o per godersi comunque la vita, c’è qualcuno che ha paura e sta soffrendo.

Allo stesso modo, dietro una persona che non si vaccina, c’è paura, protezione per se stesso, c’è amore per la libertà.

Hey voi! Pensate di essere ribelli e che sia una cosa positiva, ma non vi accorgete che la cosa importante è l’ amore con cui tutti stiamo agendo?? Nonostante quello che decide il governo, stiamo tutti agendo con amore! Non è questa la cosa più importante??

E’ più addormentato il ” gregge ” che si vaccina e che agisce con amore, per porre fine alla pandemia, oppure chi non si vaccina per proteggere la libertà ma continua ad accusare gli altri e a sentirti ” prescelto ” ? Davvero pensate che nelle buone intenzioni c’è il male solo perchè si è vaccinati?

Attenzione: io non so se davvero il vaccino porrà fine alla pandemia, ma questa è l’intenzione di chi si vaccina e questa è la cosa che conta! Lo capite? Non so se sia giusto o meno fare il vaccino, nessuno può saperlo con certezza forse, ma non importa…finchè agiamo da una posizione di amore, va bene così!

Non creiamo separazione, dobbiamo restare nell’ unione.

E’ vero, anche chi si vaccina giudica e critica, soprattutto loro…ma il mio appello è rivolto alle persone spirituali che sono qui in questa epoca sulle Terra per essere fari di luce. Almeno voi, siate un punto di amore, e non di paura e rabbia!

Non come prescelti, ma come aiutanti della Madre Terra e sostenitori delle sue frequenze!

Certo che non è una buona cosa farsi manipolare, guardare una dittatura che nasce, vedere che la gente è costretta a fare qualcosa da un governo…ma queste sono idee. E non dobbiamo permettere a queste idee di spaventarci, di provocare in noi energia di rabbia, di rivolta e di presunzione sugli altri.

E qui non può che spuntare una consapevolezza: se il mondo esterno è il riflesso della nostra interiorità, quanto lavoro hanno ancora da fare gli spirituali che creano separazione all’ esterno? Quelli che non vedono l’ amore e anche la paura nche si nasconde dietro una scelta?

Ecco perchè sono così disorientata, i miei punti di riferimento sono diventati emanatori di energie di rabbia, rivolta e separazione.

Fermiamo tutto questo rumore, tutte queste grida che non servono a niente.

Ricordate che solo l’ amore è reale, e più fate vostra questa convinzione, prima le cose possono cambiare.

Il mondo cambierà davvero soltanto quando un numero sufficiente di persone vedrà tutto con gli occhi dell’ amore.

 

Vi aspetto nei commenti, un abbraccio di magia!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *