Purificazione dei chakra

chakra
In questo post vi spiego una semplice tecnica della purificazione dei chakra, prendendo spunto dal libro Angel Detox di Doreen Virtue e altre tecniche spirituali. E’ un esercizio che ho inserito nel programma gratuito Detox Angelico del mio gruppo chiuso su facebook. ( se sei interessata/o, nella categoria community di questo sito trovi il link al gruppo )
Forse ne avrete già sentito parlare, i chakra sono i nostri centri energetici…che si comportano come spugne, infatti assorbono qualsiasi tipo di energia, sia positiva che negativa.
Noi ne prendiamo in considerazione 7, ma ci sono tantissimi altri chakra secondari.
Ma perchè vanno purificati?
Quando vengono squilibrati, ogni settore nella nostra vita ne risente, attraverso blocchi, confusione, eccessi, mancanze ecc… Se abbiamo paura, se abbiamo problemi di denaro, mal di testa, non riusciamo a dire la verità a qualcuno e un’ infinità di altre cose, sì, dipende dai questi centri energetici.
Questi governano ogni area della nostra vita, a seconda della loro posizione. Per questo è molto importante pulirli e in questo processo ci aiuterà l’ arcangelo Metatron.
Chiudi gli occhi, rilassati e fai dei respiri lenti e profondi…
Immagina, visualizza un fascio di purissima Luce bianca scendere su di te, dall’ alto, direttamente dal Divino e osserva come l’ arcangelo Metatron fa entrare dentro di te questa bellissima energia nella parte superiore della tua testa.
Questa Luce si espande, scende sempre più in profondità, riempiendo ogni cellula del tuo corpo…
Rilassati sempre di più…
Questa energia purissima arriva al chakra della radice, trasformandosi in rosso rubino e qui spazza via ogni blocco e risveglia questo chakra…
Dopo la purificazione, l’ arcangelo Metatron sposta più in alto il fascio di luce, raggiungendo il chakra sacrale, dove diventa color arancione vivace…
Senti questa Luce che dissolve le tenebre e guarisce questo centro energetico…
Continua a lavorare così su ogni chakra:
  • plesso solare: giallo
  • cuore: verde e rosa
  • gola: celeste
  • terzo occhio:blu scuro
  • corona: viola e bianco

Quando ti senti pronta/o, ringrazia l’ arcangelo Metatron, dicendo::

  • “ Grazie, arcangelo Metatron, per avermi guarito e purificato. Ti prego di continuare a lavorare con me mentre mi libero delle vecchie energie che mi trattengono. Ora, sono pronta ad abbracciare la mia luce e a seguire le indicazioni di Dio.”
  • All’ inizio può volerci più tempo per fare il processo, ma più lo farai, più diventerà semplice. Arriverai ad eliminare tutti i ristagni e residui psichici in breve tempo.
  • Se pensi che questo post possa essere utile a qualcuno puoi condividerlo, te ne sarei grata!
  • Potrebbe interessarti anche:
  • VIDEO LEZIONE GLI ANGELI DELL’ AMORE
  • LA MENTALITA’ DELLE PERSONE RICCHE
  • Scopri il messaggio angelico del giorno

Se desideri una lettura angelica personalizzata puoi contattarmi qui:

[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *