cambiamento

Se stai leggendo questo articolo è perchè desideri cambiare qualcosa nella tua vita, e forse desideri una svolta grande e profonda.

Avere il coraggio di cercare un metodo per cambiare le cose è già un bel passo, ma solo il primo, quindi non fermarti qui!

 

Molte persone credono che ci sia una bacchetta magica che possa risolvere tutto, senza un minimo sforzo.

Purtroppo non è così, e ti spiego perchè:

Se vuoi che avvenga un grande cambiamento, hai bisogno di fare un grande cambiamento dentro te stessa/o!

E questo richiede un lavoro interiore, non una semplice parolina recitata per qualche giorno.

 

La parolina, sì, è già un bel gradino della scala…ma se affermata con consapevolezza e per il tempo necessario. Allora sì, che può diventare un processo di trasformazione interiore.

Perchè come diceva Einstein ” Non si può risolvere il problema dal punto di consapevolezza in cui è stato creato “, bisogna fare un sforzo in più.

Per ottenere qualcosa che non abbiamo ancora…è opportuno fare qualcosa che non abbiamo ancora fatto. Altrimenti ce l’ avremmo già…

 

Vedete, il cambiamento non è per tutti.

DOVREBBE, essere per tutti…ma pochi sono disposti ad agire, per averlo.

Se durante una lettura angelica ricevete dei consigli sulle azioni da compiere per migliorare un settore della vostra vita, significa che quelle azioni posso aiutarvi ad ottenere ciò che volete.

Ma finchè non mettete in pratica il messaggio, rimarrà solo un messaggio, e non potrete avanzare verso la direzione ambita.

 

Quando le persone mi scrivono che stanno perdendo il lavoro o che non trovano mai la persona giusta, si aspettano che una persona esterna faccia un rito…magari in luna piena e con tanto di candele e che domani mattina sia tutto risolto.

Rispetto molto i rituali per migliorare la nostra vita o onorare la Madre Terra, ma vanno fatti portando una svolta interiore personale, soprattutto mai manipolando gli altri.

Ma in ogni caso, il nostro salto interiore lo dobbiamo fare noi.

Tutto ciò che vedete esternamente è frutto di ciò che esiste dentro di voi, di ciò che avete creato nella vostra interiorità…anche i conflitti, i litigi, i torti subìti o ciò che chiamiamo ” sfortuna “. E’ tutto creato da noi stessi!

Certo, non l’ abbiamo fatto apposta, non fraintendete.

Non è colpa nostra, ma ne siamo responsabili, come dice Joe Vitale.

Abbiamo una parte inconscia che assorbe tutti i pensieri e convinzioni fin da quando nasciamo senza rendercene conto, questo è il guaio.

 

Ma la cosa importante è che capiate che la realtà esterna, ( la VOSTRA  realtà esterna ) è il riflesso dell’ interno ( il vostro interno ).

 

Non è  facile accettare questa cosa, soprattutto la prima volta che ci viene detta.

Eppure, il primo passo da compiere se vogliamo migliorare la nostra vita, è accettare il fatto che la responsabilità di tutto ciò che ci accade è nostra…e la bella notizia è che possiamo subito fare qualcosa per invertire la rotta delle cose. Questo è un grande vantaggio!

Se vogliamo questo cambiamento, possiamo farlo davvero, cominciando a lavorare fin da subito su noi stessi.

 

Se vuoi grandi cambiamenti nella realtà esterna, sono necessari grandi cambiamenti dentro di te.

 

Ma come si fa?

Bè, questo sito è stato creato apposta per permetterti di lavorare su di te.

Tieni d’ occhio gli articoli di questo blog, i percorsi online e la pagina facebook, perchè ti saranno di grande aiuto.

 

Grazie a tutte le persone che si sono rivolte a me e stanno facendo un grandissimo lavoro con impegno <3

 

 

Potrebbe interessarti: 5 cose che solo un’ anima anziana capirà

lastazionedellestelle