Un sogno guaritore

Buongiorno a tutti e buon lunedì.

Stanotte ho fatto un sogno particolare e vorrei raccontarvelo, perchè mi ha stupito molto in positivo.

Se vi fa piacere potete raccontare i vostri sogni nel mio gruppo privato di facebook che trovate qui di seguito, così possiamo parlarne insieme per capirne meglio i significati:

GRUPPO FACEBOOK

Ma torniamo al mio sogno e partiamo dal principio.

sogno guaritore

Ieri sera dopo un evento un po’ inaspettato e fastidioso ho cominciato ad avvertire un dolore nella parte bassa della schiena che mi impediva di camminare normalmente.

Tra le altre cose ieri per me è stata una giornata di intensa meditazione, quindi ero in uno stato mentale comunque di profonda fiducia nel divino, nonostante quel piccolo ” intoppo ”

Sono andata a dormire e ho cominciato a fare sogni molto strani, spirituali, di cui non ricordo molto.

Ho ancora bene impresso nella mente invece l’ ultima parte dei sogni: ero sdraiata a pancia in giù su una strada, c’erano tantissime persone ed eravamo tutti per terra ad aspettare un guaritore, forse uno sciamano.

Questo uomo arriva, persona dopo persona si ferma anche da me: posa due dita sulla mia spina dorsale, incomincia a dire ” santo guaritore, santo guaritore….” e io comincio a sentire proprio fisicamente un dolore fortissimo in tutta la parte inferiore della schiena, come se me la stesse schiacciando con una grandissima forza.

Incomincio a gridare, improvvisamente mi sveglio e sento svanire drasticamente quel dolore.

Stamattina non sentivo più quel fastidio, tuttora cammino normalmente.

Non so chi fosse quel guaritore, era esteticamente identico a Rubeus Hagrid, il gigante buono di Harry Potter ( non guardo questo film da anni, giuro ahahah ).

Inizialmente appena mi sono svegliata ho avuto paura, non capivo cosa fosse successo ed ero ancora sottosopra per quel forte dolore fisico, ma so che stamattina la schiena non mi dà più problemi e la situazione negativa ha avuto un cambiamento positivo.

Questa guarigione non è stata solo fisica, ma è arrivata ad un livello più profondo.

E voi che sogni fate?

Vi capita di fare sogni curativi o premonitori?

Vi aspetto nel gruppo facebook 🙂

 

Potrebbe interessarti anche:

I colori nei sogni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *