terapia angelica

Da circa un anno sto utilizzando una tecnica, sia su di me che sulle altre persone, che mi ha dato tantissime soddisfazioni: il taglio dei fili energetici.

Quando lo propongo le persone giustamente sono titubanti, perchè non sanno di preciso cosa è oppure hanno paura di peggiorare la situazione. Proprio per questo ho pensato di scrivere questo articolo per spiegare tutto nel dettaglio ed eliminare ogni dubbio in merito.

 

Vediamo prima di tutto che cosa sono i fili energetici e perchè vanno tagliati

 

Tutti noi emaniamo pensieri ed emozioni, che sono energia.

Ogni volta che pensiamo ad una persona, oppure semplicemente la salutiamo, la vediamo o comunque abbiamo qualsiasi tipo di approccio, si formano dei fili di energia tra di noi.

E’ inevitabile, tutto è energia e lo è anche ogni più piccolo pensiero o emozione, che crea quindi questi cordoni.

La stessa cosa accade per le situazioni che viviamo direttamente o indirettamente: se influenzano i nostri pensieri si sono formati i fili energetici.

 

Finchè c’è solo positività va tutto bene…ma quando questi legami sono basati sulla paura, pensieri negativi, preoccupazioni, rabbia, gelosia, dolore o altro allora vanno tolti. Questo va fatto altrimenti continueranno a sottrarci energia e a mandarci quella negativa.

Non l’ ho inventato io questo, al massimo ho unito questa tecnica ad altre, ed è questo l’ argomento dell’ articolo.

 

Roberta Borsari di Sensualità Sacra, per esempio, ha sviluppato il metodo della Trasmutazione Alchemica, ed è proprio questo il concetto di base: trasformare ciò che ci fa soffrire in puro Amore.

Ma questo processo possiamo trovarlo anche nella terapia angelica di Doreen Virtue, attraverso il Perdono con l’ Arcangelo Michele e l’ arcangelo Zadkiel, oppure con il taglio dei cordoni eterici dell’ arcangelo Michele.

 

Se noi togliamo questi fili, cosa può accadere secondo voi?

Rimangono solo quelli positivi, di conseguenza la percezione che avremo della situazione cambierà!

Riuscite a comprendere la potenzialità di questo processo?

Gli effetti negativi della situazione non avranno più potete su di noi, perchè i fili negativi non potranno più risucchiare le nostre energie, non potranno più influenzarci.

E questo può portarci ad una risoluzione pacifica.

 

Dissolviamo ogni dubbio e timore

 

Nella maggior parte dei casi, le persone hanno paura di questa tecnica ed è assolutamente normale, perchè non hanno ben chiaro cosa sia.

Le domande che mi vengono fatte più spesso sono:

– ma se tagli i fili lui mi lascerà?

– non rischio che lui si allontani per sempre?

– può succedere qualcosa di brutto?

 

La risposta è: se lui non prova amore per te, in qualsiasi caso non può avvicinarsi a te o restare. Non potrà farlo se lasci le cose così come stanno, ma neppure se fai il taglio dei fili. Se invece lui vuole stare davvero con te, non si allontanerà solo facendo questo.

La tecnica è guidata da Dio e dagli angeli – tra poco vi mostrerò come – quindi agisce per il massimo bene di TUTTE le persone coinvolte nella situazione o rapporto.

Certo, dopo questa tecnica una persona può allontanarsi da voi, ma solo perchè avrebbe già voluto farlo.

In questo modo voi avete semplicemente affidato a Dio i vostri problemi, lui li ha ripuliti dalle negatività e accade ciò che deve accadere.

Ma accade perchè è la cosa migliore per voi e per tutti, presto il distacco si trasformerà in felicità anche per voi.

Altrimenti non sarebbe una tecnica guidata dal Divino…non è fatta per farvi soffrire ancora di più, ma per aiutarvi a raggiungere la Gioia e per farvi evolvere, procedere verso la crescita interiore e dell’ Anima.

 

Ma nella maggior parte dei casi non avvengono allontanamenti, bensì risoluzioni pacifiche, manifestazioni di perdono, pace e nuove situazioni più positive.

 

Quindi non abbiate paura, lasciatevi guidare e accogliete ogni cosa buona di ciò che vi capita e anche di ciò che non vorreste, perchè è lì la lezione che dovete imparare.

 

Finalmente cerchiamo di capire come avviene

 

Il taglio dei fili può avvenire attraverso varie tecniche, io pratico la tecnica unendo più metodi:

– theta healing

– il classico taglio dei fili

– angeli

 

Il theta healing, per chi non lo conoscesse, è una tecnica spirituale che consiste nel dare un ” comando ” a Dio, in stato theta e diventiamo testimoni/osservatori del processo.

In questo caso salgo al settimo piano di esistenza, come di consueto, visualizzo le due persone in questione e i fili che le legano.

 

Entra in gioco l’ arcangelo Michele, che ha il compito di tagliare i fili di energia con la sua spada di Luce.

 

Quando ha finito spetterà all’ arcangelo Raffaele guarire le zone in cui c’è stato il taglio, colmandole con la sua Luce verde Smeraldo.

 

Avvolgo di Luce verde smeraldo e rosa le due persone per sanare le loro energie e il loro rapporto, poi riscendo.

 

Questa è la mia tecnica di base, che ripeto può essere svolta anche tra voi e una specifica situazione.

Il tutto funziona meglio se ho la possibilità di guidarvi nel processo, facendovi comunicare con la persona o la situazione al settimo piano di esistenza, per diventare consapevoli di cosa dovevano insegnarvi di importante.

Poi la persona o la situazione verrà lasciata andare, perchè con questa nuova consapevolezza sarete più integri.

 

Riscontri

 

Ho cominciato a praticare su di me questa tecnica verso la fine del 2015, credetemi ero disperata, ma ho visto in me dei miglioramenti davvero importanti. Emotivamente guarivo ogni giorno di più, come non credevo possibile.

 

Ho ricevuto anche un feedback da parte di una ragazza, che ringrazio molto:

Addirittura, due settimane dopo aver fatto il taglio dei fili su di lei, mi ha scritto per dirmi che l’ arcangelo Michele le aveva dato un messaggio in sogno; le aveva riferito che questa tecnica stava agendo al meglio su di lei e che presto la situazione si sarebbe risolta.

 

Altre persone sono riuscite ad uscire da una brutta situazione, che andava avanti anche da due anni, e ovviamente ne sono molto felice.

 

In conclusione

 

Spero di avervi chiarito un po’ di cose!

Questo è un metodo di profonda trasformazione e trasmutazione interiore, che credo sia destinato ad evolvere man mano che lo praticherò.

Potreste sentire la necessità di usarlo per molte situazioni o persone, oppure di dover fare anche il processo di perdono che trovate qui.

Anzi, ve lo consiglio senz’ altro come processo da abbinare, per avere risultati più rapidi.

 

Per informazioni su come ricevere il processo in modo completo su di voi scrivetemi pure e vi darò tutte le informazioni.

Intanto sto preparando qualcosa di meraviglioso, un programma di profonda trasformazione interiore, ci aggiorniamo prestissimo!

Un abbraccio,

Federica

 

 

Potrebbe interessarti: La realtà e reale?

 

 

lastazionedellestelle