Buongiorno a tutti!

Probabilmente alcuni dei miei lettori si sono accorti della mia assenza in questo ultimo mese, da metà agosto a metà settembre. Non ho avuto ripensamenti sul mio sito, ma è stato invece uno dei periodi più importanti nella mia vita. Non mi è successo nulla di diverso, ma ho imparato a far accadere qualcosa di diverso, ed è una differenza enorme.

Ma cosa ho fatto di preciso?

Mi sono presa un mese di pausa per immergermi completamente in un programma di gratitudine, grazie al prezioso aiuto del libro The Magic, di Rhonda Byrne.

The Magic

Voto medio su 100 recensioni: Da non perdere

Ho trascorso queste giornate colma di immensa gioia, lacrime di felicità, sorprese inaspettate…sì, perchè quando ci dedichiamo alla gratitudine ci focalizziamo solo sul buono che c’è nella nostra vita e sulle meraviglie che stanno per arrivare! E così è proprio quello che attireremo.

Prestate attenzione a questo concetto: siamo completamente colmi e circondati di un’ energia amorevole, elettromagnetica, formata da infinite possibilità. Questa energia amorevole fa in modo che ogni giorno noi e la nostra casa rimaniamo ben ancorati a terra, ci permette di respirare, di fare battere il nostro cuore, fa in modo di combinare le reazioni chimiche in modo che proprio qui sulla Terra ci sia la quantità giusta e precisa di ossigeno per tenerci in vita ( vi sembra un caso? ).

Potete chiamare questa energia Amore Incondizionato, Universo, Energia Creativa…come preferite.

Ma il bello arriva adesso: abbiamo detto che in questa energia elettromagnetica sono presenti tutte le infinite possibilità che abbiamo nel passato presente futuro. Immaginatele come goccioline, palline, o come sfere.

Come possiamo pescare queste piccole sfere e portarle nella nostra vita?

Esatto! Uno dei modi più semplici per farlo è praticare proprio la gratitudine.

E sapete perchè? Perchè quando esprimete gratitudine riguardo qualcosa che desiderate e non avete ancora, mandate un impulso elettromagnetico nell’ Universo ( anch’ esso elettromagnetico come detto in precedenza).

  • pensieri – intenzione di avere la cosa desiderata – >>> impulso elettrico

+

  • emozioni – ( provare davvero gratitudine sincera come se avessimo già ciò che vogliamo) – >>> impulso magnetico

Questo vi permette di ” tirare giù ” dall’ Universo la possibilità che avete scelto per il vostro futuro.

Questo concetto lo trovate spiegato benissimo in questo libro davvero prezioso, che ho letto sempre in questo periodo:

Cambia l'Abitudine di Essere te Stesso
La Fisica Quantistica nella vita quotidiana

Voto medio su 19 recensioni: Da non perdere

E ora, la cosa di cui preferisco parlare, un piccolo segreto che devo assolutamente darvi ( se già non lo conoscete ):

Se questa energia elettromagnetica si occupa di darci l’ ossigeno, di darci la vita, di tenerci ben saldi a terra, di darci degli organi solo per tenerci in vita e tutto il resto…questo può significare solo una cosa, vuole il nostro bene, vuole sostenerci, ci ama incondizionatamente e per questo ci ha dato il grandissimo potere di creare la vita che desideriamo!

Quindi io lo chiamo Dio.

Che periodo di pausa ce ho trascorso eh? Fare cambiamenti nella vostra vita costa fatica, perchè è necessaria tanta costanza ( che io non avevo ) e grande forza di volontà. Però ne vale la pena!

Quindi a noi la scelta! Un po’ di costanza e impegno nella gratitudine o lamentele e vittimismo?

Un abbraccio :*

Se pensi che questo post possa essere utile a qualcuno di chiedo di condividerlo, grazieee :*

11 passi per il cambiamento per donne

Purificazione dei chakra

Hai bisogno di aiuto angelico?

Seguimi sui social!

 

lastazionedellestelle